Il Contratto di Rete, per la costituzione della Rete Commerciale “MITO DI CIRCE Rete di Imprese”, punta ad accrescere la capacità di penetrazione sul mercato. Per quanto pertinente al progetto, le imprese si impegnano a svolgere, in comune, un’efficace politica di marketing, attraverso la predisposizione di un portale promozionale e divulgativo e attraverso la predisposizione di una gamma di offerte multi servizi, avvalendosi del loro elevato e consolidato know how tecnico e commerciale ed apponendo il marchio della Rete, quando opportuno.
Tutto dovrà essere svolto in conformità a specifiche procedure disciplinari e a regolamenti, nonché mediante lo scambio reciproco di informazioni di natura commerciale, tecnica o tecnologica e, ove necessario, mediante la realizzazione e il miglioramento delle infrastrutture dedicate e dei relativi processi logistici.

Valorizzazione, promozione e rafforzamento della cultura e dell’identità territoriale.
Promozione delle eccellenze, della tipicità, dei nuovi prodotti e di quelli ritrovati.
Arredo urbano, rigenerazione e cultura urbana e del paesaggio. Comunicazione di impresa.
A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm.